Tuttoufficio del Rag. Davide Nucci prende vita il 1° aprile 2022. Davide infatti, nel solco della continuità, rileva l'attività di famiglia che nel 1985 (39 anni fa) nasceva a Martina Franca (TA) come piccola cartoleria da un’idea di Donato Nucci, suo papà.. Da subito è evidente la vocazione e la predisposizione di Donato, essendo oltretutto ragioniere, nel voler diventare un punto di riferimento per le esigenze d’ufficio di professionisti ed aziende di Martina Franca e del circondario. A piccoli passi, non senza sacrifici, e con tanta abnegazione.
Nel 1998 l’attività si trasferisce ancora più in centro in un locale di 270 mq. dove è rimasta fino al 2020. Ad ottobre 2020 infatti ci trasferiamo nuovamente, questa volta leggermente in periferia, soprattutto per questioni legate alla problematica parcheggi, in Via Alcide De Gasperi 90, in locali di nostra proprietà.
Oggi collaborano nell’attività, oltre a Davide, Gianfranco, fratello di Donato, due commesse Cinzia e Idiana, ed un informatico, Andrea.
La nostra missione è assistere ed aiutare la nostra clientela nella valutazione e nella scelta dei prodotti per ufficio: la cancelleria, i consumabili, la modulistica, l’archivio e la scolastica, l’editoria fiscale con passione e professionalità, allargando nel 2014 gli orizzonti realizzando un e-commerce. Tuttoufficio Nucci tratta, inoltre, la pelletteria ufficio e gli articoli per scrittura da regalo con i più prestigiosi marchi in commercio. Infine dispone di un attrezzatissimo centro servizi per le aziende ed i privati che spazia dalle fotocopie al plottaggio, dal servizio timbri alle rilegature, dai bigliettini da visita alle scansioni ed archiviazione di files, al rilascio di SPID, PEC e Firme Digitali, alla stampa e personalizzazionidi qualsiasi oggetto per il promozionale o professionale.
Ora, con l’e-commerce ed un locale deposito di 2.000 mq., vogliamo poter inviarVi direttamente e rapidamente a domicilio i prodotti che vorrete scegliere, supportarVi prontamente per qualsiasi chiarimento o in caso di problemi. Siamo a Vs. completa disposizione per soddisfare al meglio qualsiasi Vs. richiesta in merito ai ns. prodotti. Contattateci e saremo lieti di aiutarVi nella consultazione del nostro sempre aggiornato catalogo o nell’utilizzo del servizio di ricerca per trovare quanto desiderato, al miglior prezzo possibile. Grazie per il tempo che vorrete dedicarci e ci auguriamo di poterVi annoverare presto tra i nostri clienti e, soprattutto, supportarVi in un acquisto sereno e soddisfacente.
Da 39 anni ci occupiamo di prodotti per ufficio e lo facciamo con tanta passione, onestà e dedizione alla clientela.
La soddisfazione nel tempo dei nostri clienti è per noi una missione, la stessa che ci ha traghettato fino ad oggi ad operare con serietà e professionalità, ed essere riconosciuti dalla collettività locale punto di riferimento per la vendita ed i servizi che ruotano attorno al mondo dell'ufficio e della scuola.